lunedì 15 dicembre 2014

ATTACCHI DI PANICO


Sono anni che HO SCOPERTO come individuare COSA CAUSA LA PAURA DELLA PAURA, la classica frase che ormai tutti usano per descrivere il tanto temuto ATTACCO DI PANICO.

Arriva improvviso, ti toglie il respiro, annulla o quasi la capacità di muoversi o parlare. C'è chi sviene, chi sente l'urgenza impellente di correre al bagno, chi urla disperato aiuto, convinto che potrebbe morire...

S'insinua come un ospite sgradito, prepotente, sordo ad ogni nostra domanda: "Perché proprio adesso?" oppure "Perché proprio a me? Cosa mi sta succedendo?"

Investiamo il nostro tempo a cercarne "da soli" la causa, spesso mai trovandola,  o peggio,  a reprimerne il ricordo, convinti che la "rimozione conscia" sia il metodo più efficace per liquidare il problema.

Ho imparato a mie spese, per poi trovarne conferma negli studi di psicobiologia e di neuroscienze, che non è evitando di affrontare la causa, che risolviamo il problema. Ed è stato nella mia esperienza professionale di Master Life Coach che ho portato decine e decine di clienti ad uscire definitivamente  da questi stati di angoscia debilitanti.

SE IL PERCORSO CHE HAI INTRAPRESO FINO AD OGGI PER TRASFORMARE GLI ATTACCHI DI PANICO IN UN ANTICO RICORDO, TI HA SOLO CONDOTTO NELLA STRADA A SENSO UNICO DEGLI PSICO-FARMACI AUMENTANDO LE TUE PAURE ED INSERENDO NUOVE DIPENDENZE, FORSE E' IL CASO DI CHIEDERTI SE STAI FACENDO LA COSA GIUSTA...

Io ce l'ho fatta e così tanti miei clienti. Quindi guarirne definitivamente E' POSSIBILE!!!!

www.latuapersonalcoach.eu



Nessun commento:

Posta un commento