mercoledì 10 dicembre 2014

LA PAURA DI ESSERE TRADITI

Lo ammetto, ho fatto di tutto, INCONSAPEVOLMENTE, affinché quel dubbio avesse la sua conferma.

Iniziava la mia relazione ed io coglievo qualsiasi occasione per parlare di TRADIMENTO. Raccontavo come un fiume in piena, tutte le sfumature di quel timore.

Ricordo gli sguardi perplessi di chi mi ascoltava. Ricordo le facce allibite di chi non aveva mai tradito ma ora, che si sentiva quasi spinto a farlo, trasformava quello stupore in un pensiero accattivante.

Inducevo INCONSAPEVOLMENTE le persone a tradire la mia fiducia, CONVINTA di ottenere l'effetto contrario.

Oggi che ho imparato a conoscere le DINAMICHE MENTALI della Legge di Attrazione, intesa come POTENTE CATALIZZATORE di eventi e situazioni, riconosco di esser stata la CONCAUSA di ciò che invece avrei voluto evitare come la morte.

LA LEZIONE ACQUISITA E': SE DESIDERI UNA COSA, FOCALIZZATI SULLA FIDUCIA CHE LA OTTERRAI!

LA CONSEGUENZA E': SE NON DESIDERI QUALCOSA, IGNORALA!!!!


Se desideri prenotarti una sessione di coaching individuale vai al mio sito:

www.latuapersonalcoach.eu

Nessun commento:

Posta un commento